Amministrazione trasparente

In questa sezione è possibile accedere ai dati, alle informazioni e ai documenti che riguardano la Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura.
Ai fini legali si rimanda alla sezione Amministrazione trasparente del sito istituzionale del Ministero della Cultura, dove sono disponibili dati, informazioni e documenti che riguardano il Ministero in tutte le sue articolazioni centrali e periferiche. Gli inserimenti e gli aggiornamenti vengono eseguiti tenendo conto delle disposizioni normative, del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021-2023, adottato dal Ministero della Cultura con DM n. 161 del 16/04/2021 ed elaborato sulle Linee Guida dell’ANAC – Autorità Nazionale Anti Corruzione per la valutazione e la trasparenza delle amministrazioni pubbliche.
I dati qui pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati e, ove applicabile, nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.